Luigi Unghero di Corsico
Tutta la Informazione di Luigi Unghero di Corsico (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luigi Unghero e molto di più

Luigi Unghero

Contatto Luigi Unghero

DenominazioneLuigi Unghero
Codice FiscaleNGHL...
Partita IVA0442...
Report
Telefono0244...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività69.20.14 - Attività svolta dai centri di assistenza fiscale (caf)
IndirizzoVIA MOLINETTO DI LORENTEGGIO, 37, 20094, Corsico, Milano Come arrivare
CittàCorsico
CAP20094
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Luigi Unghero si trova in VIA MOLINETTO DI LORENTEGGIO, 37, 20094, Corsico, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (69.20.14) "Attività svolta dai centri di assistenza fiscale (caf)". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Luigi Unghero da qui.

La forma giuridica della società Luigi Unghero è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luigi Unghero con sede in Corsico provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luigi Unghero, telefono di Luigi Unghero o domicilio fiscale di Luigi Unghero. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luigi Unghero, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.