Luzi Carlo di Sant'ippolito
Tutta la Informazione di Luzi Carlo di Sant'ippolito (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Luzi Carlo e molto di più

Luzi Carlo

Contatto Luzi Carlo

DenominazioneLuzi Carlo
Codice FiscaleLZUC...
Partita IVA0271...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.41.2 - Commercio all'ingrosso di articoli di merceria, filati e passamaneria
IndirizzoVIA RAFFAELLO, 2, 61040, Sant'ippolito, Pesaro Come arrivare
CittàSant'ippolito
CAP61040
ProvinciaPesaro
RegioneMarche
PaeseItalia

L'azienda Luzi Carlo si trova in VIA RAFFAELLO, 2, 61040, Sant'ippolito, Pesaro. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.41.2) "Commercio all'ingrosso di articoli di merceria, filati e passamaneria". Il report aggiornato è stato emesso il 28/10/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Luzi Carlo da qui.

La forma giuridica della società Luzi Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Luzi Carlo con sede in Sant'ippolito provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Luzi Carlo, telefono di Luzi Carlo o domicilio fiscale di Luzi Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Luzi Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.