Macciocca Luca di Piglio
Tutta la Informazione di Macciocca Luca di Piglio (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Macciocca Luca e molto di più

Macciocca Luca

Contatto Macciocca Luca

DenominazioneMacciocca Luca
Codice FiscaleMCCL...
Partita IVA0301...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.81.09 - Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti alimentari e bevande n.c.a.
IndirizzoVIA CARCASSANO, 64, 03010, Piglio, Frosinone Come arrivare
CittàPiglio
CAP03010
ProvinciaFrosinone
RegioneLazio
PaeseItalia

L'azienda Macciocca Luca si trova in VIA CARCASSANO, 64, 03010, Piglio, Frosinone. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.81.09) "Commercio al dettaglio ambulante di altri prodotti alimentari e bevande n.c.a.". Il report aggiornato è stato emesso il 07/05/2020. È possibile accedere alla scheda azienda di Macciocca Luca da qui.

La forma giuridica della società Macciocca Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Macciocca Luca con sede in Piglio provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Macciocca Luca, telefono di Macciocca Luca o domicilio fiscale di Macciocca Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Macciocca Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.