Mad House Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Mad House Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mad House Srl e molto di più

Mad House Srl

Contatto Mad House Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mad House Srl
DenominazioneMad House Srl
IndirizzoVIA CESARE BOLDRINI 22, 40121, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40121
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mad House Srl
Codice Fiscale0102...
Partita IVA0102...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Mad House Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mad House Srl si trova in VIA CESARE BOLDRINI 22, 40121, Bologna, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Mad House Srl da qui.

La forma giuridica della società Mad House Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mad House Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mad House Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mad House Srl, telefono di Mad House Srl o domicilio fiscale di Mad House Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mad House Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.