Maggio Publishing di Squinzano
Tutta la Informazione Gratis di Maggio Publishing di Squinzano (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maggio Publishing e molto di più

Maggio Publishing

Contatto Maggio Publishing

Indirizzo e numero di telefono di Maggio Publishing
DenominazioneMaggio Publishing
IndirizzoVIA SANTA MARIA 35, 73018, Squinzano, Lecce
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSquinzano
CAP73018
ProvinciaLecce
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Maggio Publishing
Codice FiscaleMGGN...
Partita IVA0415...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività90.01.09 - Altre rappresentazioni artistiche

Ubicazione di Maggio Publishing

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maggio Publishing si trova in VIA SANTA MARIA 35, 73018, Squinzano, Lecce. La sua attività è Codice Ateco 2007 (90.01.09) "Altre rappresentazioni artistiche". È possibile accedere alla scheda azienda di Maggio Publishing da qui.

La forma giuridica della società Maggio Publishing è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maggio Publishing con sede in Squinzano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maggio Publishing, telefono di Maggio Publishing o domicilio fiscale di Maggio Publishing. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maggio Publishing, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.