Magnone Salvatore di San Lucido
Tutta la Informazione di Magnone Salvatore di San Lucido (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Magnone Salvatore e molto di più

Magnone Salvatore

Contatto Magnone Salvatore

DenominazioneMagnone Salvatore
Codice FiscaleMGNS...
Partita IVA0246...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.42.1 - Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori
IndirizzoVIA POLLELLA,, 87038, San Lucido, Cosenza Come arrivare
CittàSan Lucido
CAP87038
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Magnone Salvatore si trova in VIA POLLELLA,, 87038, San Lucido, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.42.1) "Commercio all'ingrosso di abbigliamento e accessori". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Magnone Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Magnone Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Magnone Salvatore con sede in San Lucido provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Magnone Salvatore, telefono di Magnone Salvatore o domicilio fiscale di Magnone Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Magnone Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.