Maienza Salvatore di Bisacquino
Tutta la Informazione Gratis di Maienza Salvatore di Bisacquino (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maienza Salvatore e molto di più

Maienza Salvatore

Contatto Maienza Salvatore

Indirizzo e numero di telefono di Maienza Salvatore
DenominazioneMaienza Salvatore
IndirizzoVIA BERNARDO PETRALIA 20, 90032, Bisacquino, Palermo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBisacquino
CAP90032
ProvinciaPalermo
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Maienza Salvatore
Codice FiscaleMNZS...
Partita IVA0700...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Maienza Salvatore

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maienza Salvatore si trova in VIA BERNARDO PETRALIA 20, 90032, Bisacquino, Palermo. È possibile accedere alla scheda azienda di Maienza Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Maienza Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maienza Salvatore con sede in Bisacquino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maienza Salvatore, telefono di Maienza Salvatore o domicilio fiscale di Maienza Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maienza Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.