Maio Mario di Cereseto
Tutta la Informazione Gratis di Maio Mario di Cereseto (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maio Mario e molto di più

Maio Mario

Contatto Maio Mario

Indirizzo e numero di telefono di Maio Mario
Telefono0142...
DenominazioneMaio Mario
IndirizzoVIA CASALE 20, 15020, Cereseto, Alessandria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCereseto
CAP15020
ProvinciaAlessandria
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Maio Mario
Codice FiscaleMAIM...
Partita IVA0144...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.17.05 - Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari

Ubicazione di Maio Mario

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maio Mario si trova in VIA CASALE 20, 15020, Cereseto, Alessandria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.17.05) "Agenti e rappresentanti di bevande e prodotti similari". È possibile accedere alla scheda azienda di Maio Mario da qui.

La forma giuridica della società Maio Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maio Mario con sede in Cereseto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maio Mario, telefono di Maio Mario o domicilio fiscale di Maio Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maio Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.