Mair Franz Jakob di Sarentino
Tutta la Informazione Gratis di Mair Franz Jakob di Sarentino (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mair Franz Jakob e molto di più

Mair Franz Jakob

Contatto Mair Franz Jakob

Indirizzo e numero di telefono di Mair Franz Jakob
DenominazioneMair Franz Jakob
Indirizzo24, 39058, Sarentino, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàSarentino
FrazionePRATI
CAP39058
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Mair Franz Jakob
Codice FiscaleMRAF...
Partita IVA0250...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva

Ubicazione di Mair Franz Jakob

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mair Franz Jakob si trova in 24, 39058, Sarentino, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Mair Franz Jakob da qui.

La forma giuridica della società Mair Franz Jakob è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mair Franz Jakob con sede in Sarentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mair Franz Jakob, telefono di Mair Franz Jakob o domicilio fiscale di Mair Franz Jakob. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mair Franz Jakob, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.