Malanga Giuseppina di Caposele
Tutta la Informazione di Malanga Giuseppina di Caposele (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Malanga Giuseppina e molto di più

Malanga Giuseppina

Contatto Malanga Giuseppina

DenominazioneMalanga Giuseppina
Codice FiscaleMLNG...
Partita IVA0195...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11 - Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande
IndirizzoVIA S.ALFONSO, SNC, 83040, Caposele, Avellino Come arrivare
CittàCaposele
FrazioneMATERDOMINI
CAP83040
ProvinciaAvellino
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Malanga Giuseppina si trova in VIA S.ALFONSO, SNC, 83040, Caposele, Avellino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11) "Commercio al dettaglio in esercizi non specializzati con prevalenza di prodotti alimentari e bevande". Il report aggiornato è stato emesso il 09/09/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Malanga Giuseppina da qui.

La forma giuridica della società Malanga Giuseppina è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Malanga Giuseppina con sede in Caposele provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Malanga Giuseppina, telefono di Malanga Giuseppina o domicilio fiscale di Malanga Giuseppina. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Malanga Giuseppina, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.