Malatesta Mario di Civitella San Paolo
Tutta la Informazione di Malatesta Mario di Civitella San Paolo (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Malatesta Mario e molto di più

Malatesta Mario

Contatto Malatesta Mario

DenominazioneMalatesta Mario
Codice FiscaleMLTM...
Partita IVA1290...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività74.20.19 - Altre attivita' di riprese fotografiche
IndirizzoPIAZZA SANTA MARIA, 7, 00060, Civitella San Paolo, Roma Come arrivare
CittàCivitella San Paolo
CAP00060
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

L'azienda Malatesta Mario si trova in PIAZZA SANTA MARIA, 7, 00060, Civitella San Paolo, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (74.20.19) "Altre attivita' di riprese fotografiche". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Malatesta Mario da qui.

La forma giuridica della società Malatesta Mario è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Malatesta Mario con sede in Civitella San Paolo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Malatesta Mario, telefono di Malatesta Mario o domicilio fiscale di Malatesta Mario. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Malatesta Mario, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.