Manfredini Carmine di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Manfredini Carmine di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Manfredini Carmine e molto di più

Manfredini Carmine

Contatto Manfredini Carmine

Indirizzo e numero di telefono di Manfredini Carmine
DenominazioneManfredini Carmine
IndirizzoVIA SAN GIACOMO DEI CAPRI 25, 80128, Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàNapoli
CAP80128
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Manfredini Carmine
Codice FiscaleMNFC...
Partita IVA0809...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Manfredini Carmine

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Manfredini Carmine si trova in VIA SAN GIACOMO DEI CAPRI 25, 80128, Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Manfredini Carmine da qui.

La forma giuridica della società Manfredini Carmine è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Manfredini Carmine con sede in Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Manfredini Carmine, telefono di Manfredini Carmine o domicilio fiscale di Manfredini Carmine. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Manfredini Carmine, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.