Mangia Marcello di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Mangia Marcello di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mangia Marcello e molto di più

Mangia Marcello

Contatto Mangia Marcello

Indirizzo e numero di telefono di Mangia Marcello
DenominazioneMangia Marcello
IndirizzoVIA EMILIA 12, 20071, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CAP20071
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mangia Marcello
Codice FiscaleMNGM...
Partita IVA1153...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada

Ubicazione di Mangia Marcello


L'azienda Mangia Marcello si trova in VIA EMILIA 12, 20071, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Mangia Marcello da qui.

La forma giuridica della società Mangia Marcello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mangia Marcello con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mangia Marcello, telefono di Mangia Marcello o domicilio fiscale di Mangia Marcello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mangia Marcello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.