Manicardi Marco di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Manicardi Marco di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Manicardi Marco e molto di più

Manicardi Marco

Contatto Manicardi Marco

Indirizzo e numero di telefono di Manicardi Marco
DenominazioneManicardi Marco
IndirizzoVIA ANDREA MANTEGNA 20/B, 42123, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42123
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Manicardi Marco
Codice FiscaleMNCM...
Partita IVA0292...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività32.99.9 - Fabbricazione di altri articoli n.c.a.

Ubicazione di Manicardi Marco


L'azienda Manicardi Marco si trova in VIA ANDREA MANTEGNA 20/B, 42123, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (32.99.9) "Fabbricazione di altri articoli n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Manicardi Marco da qui.

La forma giuridica della società Manicardi Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Manicardi Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Manicardi Marco, telefono di Manicardi Marco o domicilio fiscale di Manicardi Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Manicardi Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.