Maniero Luca di Legnaro
Tutta la Informazione di Maniero Luca di Legnaro (Veneto). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maniero Luca e molto di più

Maniero Luca

Contatto Maniero Luca

DenominazioneManiero Luca
Codice FiscaleMNRL...
Partita IVA0037...
Report
Telefono0497...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.4 - Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico e per riscaldamento
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI, 38/D, 35020, Legnaro, Padova Come arrivare
CittàLegnaro
CAP35020
ProvinciaPadova
RegioneVeneto
PaeseItalia

L'azienda Maniero Luca si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI, 38/D, 35020, Legnaro, Padova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.4) "Commercio al dettaglio di combustibile per uso domestico e per riscaldamento". Il report aggiornato è stato emesso il 12/08/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Maniero Luca da qui.

La forma giuridica della società Maniero Luca è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maniero Luca con sede in Legnaro provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maniero Luca, telefono di Maniero Luca o domicilio fiscale di Maniero Luca. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maniero Luca, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.