Mar Rosso Phone Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Mar Rosso Phone Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mar Rosso Phone Srl e molto di più

Mar Rosso Phone Srl

Contatto Mar Rosso Phone Srl

Indirizzo e numero di telefono di Mar Rosso Phone Srl
DenominazioneMar Rosso Phone Srl
IndirizzoVIA CARLO IMBONATI 13, 20159, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20159
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mar Rosso Phone Srl
Codice Fiscale0487...
Partita IVA0487...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Mar Rosso Phone Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mar Rosso Phone Srl si trova in VIA CARLO IMBONATI 13, 20159, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Mar Rosso Phone Srl da qui.

La forma giuridica della società Mar Rosso Phone Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mar Rosso Phone Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mar Rosso Phone Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mar Rosso Phone Srl, telefono di Mar Rosso Phone Srl o domicilio fiscale di Mar Rosso Phone Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mar Rosso Phone Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.