Marani Gianni di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Marani Gianni di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marani Gianni e molto di più

Marani Gianni

Contatto Marani Gianni

Indirizzo e numero di telefono di Marani Gianni
Telefono0521...
DenominazioneMarani Gianni
IndirizzoSTRADA DI CHIOZZOLA 49, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneBOGOLESE
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Marani Gianni
Codice FiscaleMRNG...
Partita IVA0091...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.5 - Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista

Ubicazione di Marani Gianni


L'azienda Marani Gianni si trova in STRADA DI CHIOZZOLA 49, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.5) "Coltivazioni agricole associate all'allevamento di animali: attività mista". È possibile accedere alla scheda azienda di Marani Gianni da qui.

La forma giuridica della società Marani Gianni è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marani Gianni con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marani Gianni, telefono di Marani Gianni o domicilio fiscale di Marani Gianni. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marani Gianni, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.