Marcaccio Rosa di Caserta
Tutta la Informazione Gratis di Marcaccio Rosa di Caserta (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marcaccio Rosa e molto di più

Marcaccio Rosa

Contatto Marcaccio Rosa

Indirizzo e numero di telefono di Marcaccio Rosa
DenominazioneMarcaccio Rosa
IndirizzoVIA G.PENTINACA, 81014, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CAP81014
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marcaccio Rosa
Codice FiscaleMRCR...
Partita IVA0243...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte

Ubicazione di Marcaccio Rosa


L'azienda Marcaccio Rosa si trova in VIA G.PENTINACA, 81014, Caserta. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Marcaccio Rosa da qui.

La forma giuridica della società Marcaccio Rosa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marcaccio Rosa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marcaccio Rosa, telefono di Marcaccio Rosa o domicilio fiscale di Marcaccio Rosa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marcaccio Rosa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.