Marchetto Paola di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Marchetto Paola di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marchetto Paola e molto di più

Marchetto Paola

Contatto Marchetto Paola

Indirizzo e numero di telefono di Marchetto Paola
DenominazioneMarchetto Paola
IndirizzoLOCALITA' CASTELLO 20/A, 50064, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50064
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Marchetto Paola
Codice FiscaleMRCP...
Partita IVA0583...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività79.90.2 - Attività delle guide e degli accompagnatori turistici

Ubicazione di Marchetto Paola


L'azienda Marchetto Paola si trova in LOCALITA' CASTELLO 20/A, 50064, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (79.90.2) "Attività delle guide e degli accompagnatori turistici". È possibile accedere alla scheda azienda di Marchetto Paola da qui.

La forma giuridica della società Marchetto Paola è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marchetto Paola con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marchetto Paola, telefono di Marchetto Paola o domicilio fiscale di Marchetto Paola. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marchetto Paola, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.