Maricoop Scarl di Alghero
Tutta la Informazione Gratis di Maricoop Scarl di Alghero (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Maricoop Scarl e molto di più

Maricoop Scarl

Contatto Maricoop Scarl

Indirizzo e numero di telefono di Maricoop Scarl
DenominazioneMaricoop Scarl
IndirizzoREGIONE SAN MARCO 7, 07041, Alghero, Sassari
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAlghero
CAP07041
ProvinciaSassari
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Maricoop Scarl
Codice Fiscale0237...
Partita IVA0237...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
Attività46.38.1 - Commercio all'ingrosso di prodotti della pesca freschi

Ubicazione di Maricoop Scarl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Maricoop Scarl si trova in REGIONE SAN MARCO 7, 07041, Alghero, Sassari. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.38.1) "Commercio all'ingrosso di prodotti della pesca freschi". È possibile accedere alla scheda azienda di Maricoop Scarl da qui.

La forma giuridica della società Maricoop Scarl è "SOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Maricoop Scarl con sede in Alghero provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Maricoop Scarl, telefono di Maricoop Scarl o domicilio fiscale di Maricoop Scarl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Maricoop Scarl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.