Marino Carmen di Padula
Tutta la Informazione Gratis di Marino Carmen di Padula (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Carmen e molto di più

Marino Carmen

Contatto Marino Carmen

Indirizzo e numero di telefono di Marino Carmen
Telefono0975...
DenominazioneMarino Carmen
IndirizzoVIA NAZIONALE 329, 84034, Padula, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CittàPadula
FrazioneSCALO
CAP84034
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Marino Carmen
Codice FiscaleMRNC...
Partita IVA0458...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.48 - Commercio all'ingrosso di orologi e di gioielleria

Ubicazione di Marino Carmen

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marino Carmen si trova in VIA NAZIONALE 329, 84034, Padula, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.48) "Commercio all'ingrosso di orologi e di gioielleria". È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Carmen da qui.

La forma giuridica della società Marino Carmen è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Carmen con sede in Padula provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Carmen, telefono di Marino Carmen o domicilio fiscale di Marino Carmen. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Carmen, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.