Marino Filippo di Marsala
Tutta la Informazione di Marino Filippo di Marsala (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Filippo e molto di più

Marino Filippo

Contatto Marino Filippo

DenominazioneMarino Filippo
Codice FiscaleMRNF...
Partita IVA0191...
Report
Telefono0338...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.91.3 - Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto per corrispondenza, radio, telefono
IndirizzoCONTRADA BERBARO, 275/B, 91025, Marsala, Trapani Come arrivare
CittàMarsala
CAP91025
ProvinciaTrapani
RegioneSicilia
PaeseItalia

L'azienda Marino Filippo si trova in CONTRADA BERBARO, 275/B, 91025, Marsala, Trapani. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.91.3) "Commercio al dettaglio di qualsiasi tipo di prodotto per corrispondenza, radio, telefono". Il report aggiornato è stato emesso il 04/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Filippo da qui.

La forma giuridica della società Marino Filippo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Filippo con sede in Marsala provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Filippo, telefono di Marino Filippo o domicilio fiscale di Marino Filippo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Filippo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.