Marino Salvatore di Torino
Tutta la Informazione di Marino Salvatore di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marino Salvatore e molto di più

Marino Salvatore

Contatto Marino Salvatore

DenominazioneMarino Salvatore
Codice FiscaleMRNS...
Partita IVA1153...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.13.1 - Coltivazione di ortaggi (inclusi i meloni) in foglia, a fusto, a frutto, in radici, bulbi e tuberi in piena aria (escluse barbabietola da zucchero e patate)
IndirizzoVIA BRUNO BUOZZI, 13/2, 10078, Torino Come arrivare
CAP10078
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Marino Salvatore si trova in VIA BRUNO BUOZZI, 13/2, 10078, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.13.1) "Coltivazione di ortaggi (inclusi i meloni) in foglia, a fusto, a frutto, in radici, bulbi e tuberi in piena aria (escluse barbabietola da zucchero e patate)". Il report aggiornato è stato emesso il 16/05/2016. È possibile accedere alla scheda azienda di Marino Salvatore da qui.

La forma giuridica della società Marino Salvatore è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marino Salvatore con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marino Salvatore, telefono di Marino Salvatore o domicilio fiscale di Marino Salvatore. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marino Salvatore, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.