Marka Italia Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Marka Italia Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marka Italia Srl e molto di più

Marka Italia Srl

Contatto Marka Italia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marka Italia Srl
DenominazioneMarka Italia Srl
IndirizzoVIA LUIGI SETTEMBRINI 46, 20124, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20124
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marka Italia Srl
Codice Fiscale0735...
Partita IVA0735...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Marka Italia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marka Italia Srl si trova in VIA LUIGI SETTEMBRINI 46, 20124, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Marka Italia Srl da qui.

La forma giuridica della società Marka Italia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marka Italia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marka Italia Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marka Italia Srl, telefono di Marka Italia Srl o domicilio fiscale di Marka Italia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marka Italia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.