Marta Media Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Marta Media Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marta Media Srl e molto di più

Marta Media Srl

Contatto Marta Media Srl

Indirizzo e numero di telefono di Marta Media Srl
DenominazioneMarta Media Srl
IndirizzoVIA SENIGALLIA 11, 20161, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20161
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Marta Media Srl
Codice Fiscale1084...
Partita IVA1084...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Marta Media Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marta Media Srl si trova in VIA SENIGALLIA 11, 20161, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Marta Media Srl da qui.

La forma giuridica della società Marta Media Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Marta Media Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marta Media Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marta Media Srl, telefono di Marta Media Srl o domicilio fiscale di Marta Media Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marta Media Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.