Marte Paolo di Africo
Tutta la Informazione Gratis di Marte Paolo di Africo (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Marte Paolo e molto di più

Marte Paolo

Contatto Marte Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Marte Paolo
DenominazioneMarte Paolo
IndirizzoVIA PROVINCIALE SNC, 89030, Africo, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAfrico
CAP89030
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Marte Paolo
Codice FiscaleMRTP...
Partita IVA0299...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.3 - Gelaterie e pasticcerie

Ubicazione di Marte Paolo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Marte Paolo si trova in VIA PROVINCIALE SNC, 89030, Africo, Reggio Di Calabria. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.3) "Gelaterie e pasticcerie". È possibile accedere alla scheda azienda di Marte Paolo da qui.

La forma giuridica della società Marte Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marte Paolo con sede in Africo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marte Paolo, telefono di Marte Paolo o domicilio fiscale di Marte Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Marte Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.