Martella Carlo di Messina
Tutta la Informazione Gratis di Martella Carlo di Messina (Sicilia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martella Carlo e molto di più

Martella Carlo

Contatto Martella Carlo

Indirizzo e numero di telefono di Martella Carlo
DenominazioneMartella Carlo
IndirizzoVIA PORTELLO 19, 98067, Messina
Veddi Mappa Come arrivare
CAP98067
ProvinciaMessina
RegioneSicilia
PaeseItalia
Informazioni su Martella Carlo
Codice FiscaleMRTC...
Partita IVA0026...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.19.01 - Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Martella Carlo


L'azienda Martella Carlo si trova in VIA PORTELLO 19, 98067, Messina. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.01) "Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Martella Carlo da qui.

La forma giuridica della società Martella Carlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martella Carlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martella Carlo, telefono di Martella Carlo o domicilio fiscale di Martella Carlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martella Carlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.