Martini Andrea di Antrodoco
Tutta la Informazione di Martini Andrea di Antrodoco (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Martini Andrea e molto di più

Martini Andrea

Contatto Martini Andrea

DenominazioneMartini Andrea
Codice FiscaleMRTN...
Partita IVA0087...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività10.71 - Produzione di pane; prodotti di pasticceria freschi
IndirizzoVIA CARLO CESI, 6, 02013, Antrodoco, Rieti Come arrivare
CittàAntrodoco
CAP02013
ProvinciaRieti
RegioneLazio
PaeseItalia

L'azienda Martini Andrea si trova in VIA CARLO CESI, 6, 02013, Antrodoco, Rieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (10.71) "Produzione di pane; prodotti di pasticceria freschi". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Martini Andrea da qui.

La forma giuridica della società Martini Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Martini Andrea con sede in Antrodoco provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Martini Andrea, telefono di Martini Andrea o domicilio fiscale di Martini Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Martini Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.