Mazza Bruno di San Pietro Val Lemina
Tutta la Informazione di Mazza Bruno di San Pietro Val Lemina (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mazza Bruno e molto di più

Mazza Bruno

Contatto Mazza Bruno

DenominazioneMazza Bruno
Codice FiscaleMZZB...
Partita IVA1040...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.32.02 - Posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti, pareti mobili e simili
IndirizzoVIA EUROPA, 73, 10060, San Pietro Val Lemina, Torino Come arrivare
CittàSan Pietro Val Lemina
CAP10060
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Mazza Bruno si trova in VIA EUROPA, 73, 10060, San Pietro Val Lemina, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.32.02) "Posa in opera di infissi, arredi, controsoffitti, pareti mobili e simili". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Mazza Bruno da qui.

La forma giuridica della società Mazza Bruno è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mazza Bruno con sede in San Pietro Val Lemina provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mazza Bruno, telefono di Mazza Bruno o domicilio fiscale di Mazza Bruno. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mazza Bruno, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.