Mazzanti Anna di Marano Di Napoli
Tutta la Informazione Gratis di Mazzanti Anna di Marano Di Napoli (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mazzanti Anna e molto di più

Mazzanti Anna

Contatto Mazzanti Anna

Indirizzo e numero di telefono di Mazzanti Anna
DenominazioneMazzanti Anna
IndirizzoVIA GIOVANNI FALCONE 13, 80016, Marano Di Napoli, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMarano Di Napoli
CAP80016
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mazzanti Anna
Codice FiscaleMZZN...
Partita IVA0669...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Mazzanti Anna

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mazzanti Anna si trova in VIA GIOVANNI FALCONE 13, 80016, Marano Di Napoli, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Mazzanti Anna da qui.

La forma giuridica della società Mazzanti Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mazzanti Anna con sede in Marano Di Napoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mazzanti Anna, telefono di Mazzanti Anna o domicilio fiscale di Mazzanti Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mazzanti Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.