Mbengue Cheikh di Romentino
Tutta la Informazione di Mbengue Cheikh di Romentino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mbengue Cheikh e molto di più

Mbengue Cheikh

Contatto Mbengue Cheikh

DenominazioneMbengue Cheikh
Codice FiscaleMBNC...
Partita IVA0264...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.49.1 - Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria
IndirizzoVIA IV NOVEMBRE, 2, 28068, Romentino, Novara Come arrivare
CittàRomentino
CAP28068
ProvinciaNovara
RegionePiemonte
PaeseItalia

L'azienda Mbengue Cheikh si trova in VIA IV NOVEMBRE, 2, 28068, Romentino, Novara. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.49.1) "Commercio all'ingrosso di carta, cartone e articoli di cartoleria". Il report aggiornato è stato emesso il 11/07/2022. È possibile accedere alla scheda azienda di Mbengue Cheikh da qui.

La forma giuridica della società Mbengue Cheikh è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mbengue Cheikh con sede in Romentino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mbengue Cheikh, telefono di Mbengue Cheikh o domicilio fiscale di Mbengue Cheikh. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mbengue Cheikh, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.