Mbr Di Careglio Marco
Contatto Mbr Di Careglio Marco
Indirizzo e numero di telefono di Mbr Di Careglio Marco | |
---|---|
Telefono | 0119... |
Denominazione | Mbr Di Careglio Marco |
Indirizzo | VIA TORINO 77, 10090, Castiglione Torinese, Torino![]() |
Città | Castiglione Torinese |
CAP | 10090 |
Provincia | Torino |
Regione | Piemonte |
Paese | Italia |
Informazioni su Mbr Di Careglio Marco | |
---|---|
Codice Fiscale | CRGM... |
Partita IVA | 1037... |
Report | |
Forma Giuridica | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
Attività | 43.22.01 - Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione |
Ubicazione di Mbr Di Careglio Marco
L'azienda Mbr Di Careglio Marco si trova in VIA TORINO 77, 10090, Castiglione Torinese, Torino.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.22.01) "Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione".
È possibile accedere alla scheda azienda di Mbr Di Careglio Marco da qui.
La forma giuridica della società Mbr Di Careglio Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".
Aziende simili a Mbr Di Careglio Marco
Aziende simili a Mbr Di Careglio Marco in Castiglione Torinese e la sua attività (Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione)
Azienda | Forma Giuridica | |
---|---|---|
1 | C. F. IMPIANTI DI CARTELLO FABIO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
2 | TONIN MAURO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
3 | VENDRAMIN IMPIANTI DI FABIO VENDRAMIN | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
4 | M.M. DI MIRANO MANFREDINO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
5 | CMD IMPIANTI DI CALZA METRE DENIS | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
6 | D.V. IMPIANTI DI DE OSTI VLADIMIRO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
7 | CERESER IMPIANTI SRL | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
8 | M.G. DI ZOCCO MICHELE | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
9 | OLIVI IMPIANTI SAS DI OLIVI LIVIO | SOCIETA' IN ACCOMANDITA SEMPLICE - Società di persone |
RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:
DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI