Media Food Srl di Cusago
Tutta la Informazione Gratis di Media Food Srl di Cusago (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Media Food Srl e molto di più

Media Food Srl

Contatto Media Food Srl

Indirizzo e numero di telefono di Media Food Srl
DenominazioneMedia Food Srl
IndirizzoVIALE EUROPA 72, 20047, Cusago, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCusago
CAP20047
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Media Food Srl
Codice Fiscale0776...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di Media Food Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Media Food Srl si trova in VIALE EUROPA 72, 20047, Cusago, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Media Food Srl da qui.

La forma giuridica della società Media Food Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Media Food Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Media Food Srl con sede in Cusago provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Media Food Srl, telefono di Media Food Srl o domicilio fiscale di Media Food Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Media Food Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.