Mediterraneo Marketing Srls di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Mediterraneo Marketing Srls di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mediterraneo Marketing Srls e molto di più

Mediterraneo Marketing Srls

Contatto Mediterraneo Marketing Srls

Indirizzo e numero di telefono di Mediterraneo Marketing Srls
DenominazioneMediterraneo Marketing Srls
IndirizzoVIALE BRIANZA 12, 20127, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20127
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Mediterraneo Marketing Srls
Codice Fiscale1385...
Partita IVA1385...
Report
Sito Webwww.mediterraneomarketing.it
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
Attività46.19.01 - Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno

Ubicazione di Mediterraneo Marketing Srls

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Mediterraneo Marketing Srls si trova in VIALE BRIANZA 12, 20127, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.19.01) "Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno". È possibile accedere alla scheda azienda di Mediterraneo Marketing Srls da qui.

La forma giuridica della società Mediterraneo Marketing Srls è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Mediterraneo Marketing Srls

Ultimo bilancio2020
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Mediterraneo Marketing Srls:

L’ultimo bilancio depositato da Mediterraneo Marketing Srls nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2020 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Mediterraneo Marketing Srls durante il 2020 è diminuito del 6,37% rispetto a 2018.

Il Capitale Sociale di Mediterraneo Marketing Srls durante il 2020 è rimasto invariato rispetto al 2018.

Aziende simili a Mediterraneo Marketing Srls

Aziende simili a Mediterraneo Marketing Srls in Milano e la sua attività (Agenti e rappresentanti di vari prodotti senza prevalenza di alcuno)

AziendaForma Giuridica
1FUMAGALLI MARCO MARIAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2MASTROMAURO ANTONIO LINOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3MALLAMACI MASSIMOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
4BONAZZOLI MARCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
5MINUTI STEFANOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
6FRIGERIO GIANLUCAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7CHIARA FEDELIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
8BROLIS DANIELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
9KAUFFMANN DANIELE RAFFAELEIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
10CONTINO VITTORIO GIOVAN BATTISTAIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mediterraneo Marketing Srls con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mediterraneo Marketing Srls, telefono di Mediterraneo Marketing Srls o domicilio fiscale di Mediterraneo Marketing Srls. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mediterraneo Marketing Srls, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.