Mef Lavilla Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Contatto Mef Lavilla Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Denominazione | Mef Lavilla Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata |
---|---|
Codice Fiscale | 0244... |
Partita IVA | 0244... |
Report | |
Forma Giuridica | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale |
Attività | 43.22.01 - Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione |
Indirizzo | VIA DI MEZZOPIANO, 10, 56033, Capannoli, Pisa |
Città | Capannoli |
CAP | 56033 |
Provincia | Pisa |
Regione | Toscana |
Paese | Italia |
L'azienda Mef Lavilla Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata si trova in VIA DI MEZZOPIANO, 10, 56033, Capannoli, Pisa.
La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.22.01) "Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione".
Il report aggiornato è stato emesso il 11/07/2022.
È possibile accedere alla scheda azienda di Mef Lavilla Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata da qui.
La forma giuridica della società Mef Lavilla Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale".
Datti commerciali di Mef Lavilla Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Gamma di Capitale Sociale | Disponibile |
---|
Aziende simili a Mef Lavilla Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Aziende simili a Mef Lavilla Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata in Capannoli e la sua attività (Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria (inclusa manutenzione e riparazione) in edifici o in altre opere di costruzione)
Azienda | Forma Giuridica |
---|---|
TESTI MORENO IMPIANTI IDRAULICI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
SEBASTIANI SIMONE | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
TERMOIDRAULICA DI KASAPI FLORIAN | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
TECNICOIDRAULICA DI GHERARDINI DARIO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
IACOPINI TERMOIDRAULICA DI IACOPINI MASSIMILIANO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
FM TERMO IMPIANTI DI NERI FEDERICO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
ACQUA & ARIA DI MIRCO COLLECCHI | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
IDRAULICA LUCIO DI PINTO LUCIANO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
BIMBI IMPIANTI S.R.L. | SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale |
POWER CLIMA DI CICCOLA CLAUDIO | IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI |
REGISTRATI GRATUITAMENTE!
2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.