Mele Barbara di Guspini
Tutta la Informazione Gratis di Mele Barbara di Guspini (Sardegna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mele Barbara e molto di più

Mele Barbara

Contatto Mele Barbara

Indirizzo e numero di telefono di Mele Barbara
Telefono0705...
DenominazioneMele Barbara
IndirizzoVIA CAGLIARI 17/19, 09036, Guspini
CittàGuspini
CAP09036
RegioneSardegna
PaeseItalia
Informazioni su Mele Barbara
Codice FiscaleMLEB...
Partita IVA0377...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.45 - Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici

Ubicazione di Mele Barbara


L'azienda Mele Barbara si trova in VIA CAGLIARI 17/19, 09036, Guspini. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.45) "Commercio all'ingrosso di profumi e cosmetici". È possibile accedere alla scheda azienda di Mele Barbara da qui.

La forma giuridica della società Mele Barbara è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mele Barbara con sede in Guspini provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mele Barbara, telefono di Mele Barbara o domicilio fiscale di Mele Barbara. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mele Barbara, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.