Melis Stefano di Borgo San Lorenzo
Tutta la Informazione Gratis di Melis Stefano di Borgo San Lorenzo (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Melis Stefano e molto di più

Melis Stefano

Contatto Melis Stefano

Indirizzo e numero di telefono di Melis Stefano
DenominazioneMelis Stefano
IndirizzoVIA PANANTI 26, 50032, Borgo San Lorenzo, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBorgo San Lorenzo
CAP50032
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Melis Stefano
Codice FiscaleMLSS...
Partita IVA0666...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Melis Stefano

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Melis Stefano si trova in VIA PANANTI 26, 50032, Borgo San Lorenzo, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di Melis Stefano da qui.

La forma giuridica della società Melis Stefano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Melis Stefano con sede in Borgo San Lorenzo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Melis Stefano, telefono di Melis Stefano o domicilio fiscale di Melis Stefano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Melis Stefano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.