Mellusi Vittorio di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Mellusi Vittorio di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mellusi Vittorio e molto di più

Mellusi Vittorio

Contatto Mellusi Vittorio

Indirizzo e numero di telefono di Mellusi Vittorio
DenominazioneMellusi Vittorio
IndirizzoVIA MICHELANGELO BUONARROTI 9, 10079, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10079
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Mellusi Vittorio
Codice FiscaleMLLV...
Partita IVA1180...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi

Ubicazione di Mellusi Vittorio


L'azienda Mellusi Vittorio si trova in VIA MICHELANGELO BUONARROTI 9, 10079, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Mellusi Vittorio da qui.

La forma giuridica della società Mellusi Vittorio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mellusi Vittorio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mellusi Vittorio, telefono di Mellusi Vittorio o domicilio fiscale di Mellusi Vittorio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mellusi Vittorio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.