Menghi Augusto di Como
Tutta la Informazione Gratis di Menghi Augusto di Como (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Menghi Augusto e molto di più

Menghi Augusto

Contatto Menghi Augusto

Indirizzo e numero di telefono di Menghi Augusto
DenominazioneMenghi Augusto
IndirizzoLOCALITA' SEGNA 38, 22015, Como
Veddi Mappa Come arrivare
CAP22015
ProvinciaComo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Menghi Augusto
Codice FiscaleMNGG...
Partita IVA0237...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività41.2 - Costruzione di edifici residenziali e non residenziali

Ubicazione di Menghi Augusto


L'azienda Menghi Augusto si trova in LOCALITA' SEGNA 38, 22015, Como. La sua attività è Codice Ateco 2007 (41.2) "Costruzione di edifici residenziali e non residenziali". È possibile accedere alla scheda azienda di Menghi Augusto da qui.

La forma giuridica della società Menghi Augusto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Menghi Augusto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Menghi Augusto, telefono di Menghi Augusto o domicilio fiscale di Menghi Augusto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Menghi Augusto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.