Mfondja Richard di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Mfondja Richard di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mfondja Richard e molto di più

Mfondja Richard

Contatto Mfondja Richard

Indirizzo e numero di telefono di Mfondja Richard
DenominazioneMfondja Richard
IndirizzoVIA SANTI FAUSTINO E GIOVITA 19, 43058, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43058
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Mfondja Richard
Codice FiscaleMFNR...
Partita IVA0277...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.99.99 - Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.

Ubicazione di Mfondja Richard


L'azienda Mfondja Richard si trova in VIA SANTI FAUSTINO E GIOVITA 19, 43058, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.99.99) "Altri servizi di sostegno alle imprese n.c.a.". È possibile accedere alla scheda azienda di Mfondja Richard da qui.

La forma giuridica della società Mfondja Richard è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mfondja Richard con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mfondja Richard, telefono di Mfondja Richard o domicilio fiscale di Mfondja Richard. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mfondja Richard, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.