Milk Latte S.r.l. di Campania
Tutta la Informazione di Milk Latte S.r.l. di Campania (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Milk Latte S.r.l. e molto di più

Milk Latte S.r.l.

Contatto Milk Latte S.r.l.

DenominazioneMilk Latte S.r.l.
Codice Fiscale0138...
Partita IVA0125...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività46.33.1 - Commercio all'ingrosso di prodotti lattiero-caseari e di uova
IndirizzoVIA CROCE, 101, 80029
CAP80029
RegioneCampania
PaeseItalia

L'azienda Milk Latte S.r.l. si trova in VIA CROCE, 101, 80029. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.33.1) "Commercio all'ingrosso di prodotti lattiero-caseari e di uova". Il report aggiornato è stato emesso il 26/09/2012. È possibile accedere alla scheda azienda di Milk Latte S.r.l. da qui.

La forma giuridica della società Milk Latte S.r.l. è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Datti commerciali di Milk Latte S.r.l.

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Milk Latte S.r.l. con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Milk Latte S.r.l., telefono di Milk Latte S.r.l. o domicilio fiscale di Milk Latte S.r.l.. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Milk Latte S.r.l., come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.