Minimarket Srl di Riccione
Tutta la Informazione Gratis di Minimarket Srl di Riccione (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Minimarket Srl e molto di più

Minimarket Srl

Contatto Minimarket Srl

Indirizzo e numero di telefono di Minimarket Srl
DenominazioneMinimarket Srl
IndirizzoVIALE GABRIELE D'ANNUNZIO 135, 47838, Riccione, Rimini
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRiccione
CAP47838
ProvinciaRimini
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Minimarket Srl
Codice Fiscale0400...
Partita IVA0400...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di Minimarket Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Minimarket Srl si trova in VIALE GABRIELE D'ANNUNZIO 135, 47838, Riccione, Rimini. È possibile accedere alla scheda azienda di Minimarket Srl da qui.

La forma giuridica della società Minimarket Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Minimarket Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Minimarket Srl con sede in Riccione provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Minimarket Srl, telefono di Minimarket Srl o domicilio fiscale di Minimarket Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Minimarket Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.