Mirko Caravello di Nicotera
Tutta la Informazione di Mirko Caravello di Nicotera (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mirko Caravello e molto di più

Mirko Caravello

Contatto Mirko Caravello

DenominazioneMirko Caravello
Codice FiscaleCRVM...
Partita IVA0371...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività73.11.02 - Conduzione di campagne pubblicitarie e altri servizi pubblicitari
IndirizzoVIA FOSCHEA TRAV. I, 9, 89844, Nicotera, Vibo Valentia Come arrivare
CittàNicotera
CAP89844
ProvinciaVibo Valentia
RegioneCalabria
PaeseItalia

L'azienda Mirko Caravello si trova in VIA FOSCHEA TRAV. I, 9, 89844, Nicotera, Vibo Valentia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (73.11.02) "Conduzione di campagne pubblicitarie e altri servizi pubblicitari". Il report aggiornato è stato emesso il 07/10/2019. È possibile accedere alla scheda azienda di Mirko Caravello da qui.

La forma giuridica della società Mirko Caravello è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mirko Caravello con sede in Nicotera provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mirko Caravello, telefono di Mirko Caravello o domicilio fiscale di Mirko Caravello. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mirko Caravello, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.