Montanari Marco di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Montanari Marco di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Montanari Marco e molto di più

Montanari Marco

Contatto Montanari Marco

Indirizzo e numero di telefono di Montanari Marco
DenominazioneMontanari Marco
IndirizzoVIA ANTONIO GENOVESI 2, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Montanari Marco
Codice FiscaleMNTM...
Partita IVA0096...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività29.1 - Fabbricazione di autoveicoli

Ubicazione di Montanari Marco


L'azienda Montanari Marco si trova in VIA ANTONIO GENOVESI 2, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (29.1) "Fabbricazione di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Montanari Marco da qui.

La forma giuridica della società Montanari Marco è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Montanari Marco con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Montanari Marco, telefono di Montanari Marco o domicilio fiscale di Montanari Marco. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Montanari Marco, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.