Monti Lorenza di Castelleone
Tutta la Informazione di Monti Lorenza di Castelleone (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Monti Lorenza e molto di più

Monti Lorenza

Contatto Monti Lorenza

DenominazioneMonti Lorenza
Codice FiscaleMNTL...
Partita IVA0070...
Report
Telefono0373...
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.78.2 - Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia
IndirizzoVIA ROMA, 34, 26012, Castelleone, Cremona Come arrivare
CittàCastelleone
CAP26012
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia

L'azienda Monti Lorenza si trova in VIA ROMA, 34, 26012, Castelleone, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.78.2) "Commercio al dettaglio di materiale per ottica e fotografia". Il report aggiornato è stato emesso il 02/02/2015. È possibile accedere alla scheda azienda di Monti Lorenza da qui.

La forma giuridica della società Monti Lorenza è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


REGISTRATI GRATUITAMENTE!

2 REPORT IN OMAGGIO PER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI SULLE AZIENDE DI TUO INTERESSE.

Scarica l’esempio della scheda azienda

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Monti Lorenza con sede in Castelleone provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Monti Lorenza, telefono di Monti Lorenza o domicilio fiscale di Monti Lorenza. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Monti Lorenza, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.