Muhammad Zia Ul Haq di Ottaviano
Tutta la Informazione Gratis di Muhammad Zia Ul Haq di Ottaviano (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Muhammad Zia Ul Haq e molto di più

Muhammad Zia Ul Haq

Contatto Muhammad Zia Ul Haq

Indirizzo e numero di telefono di Muhammad Zia Ul Haq
DenominazioneMuhammad Zia Ul Haq
IndirizzoVIA AMMIRATI 3, 80044, Ottaviano, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàOttaviano
CAP80044
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Muhammad Zia Ul Haq
Codice FiscaleMHMZ...
Partita IVA0931...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI

Ubicazione di Muhammad Zia Ul Haq

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Muhammad Zia Ul Haq si trova in VIA AMMIRATI 3, 80044, Ottaviano, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Muhammad Zia Ul Haq da qui.

La forma giuridica della società Muhammad Zia Ul Haq è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Muhammad Zia Ul Haq con sede in Ottaviano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Muhammad Zia Ul Haq, telefono di Muhammad Zia Ul Haq o domicilio fiscale di Muhammad Zia Ul Haq. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Muhammad Zia Ul Haq, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.