Mumtaz Muhammad di Salerno
Tutta la Informazione Gratis di Mumtaz Muhammad di Salerno (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Mumtaz Muhammad e molto di più

Mumtaz Muhammad

Contatto Mumtaz Muhammad

Indirizzo e numero di telefono di Mumtaz Muhammad
DenominazioneMumtaz Muhammad
IndirizzoVIA CARAVAGGIO 1, 84047, Salerno
Veddi Mappa Come arrivare
CAP84047
ProvinciaSalerno
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Mumtaz Muhammad
Codice FiscaleMMTM...
Partita IVA0539...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria

Ubicazione di Mumtaz Muhammad


L'azienda Mumtaz Muhammad si trova in VIA CARAVAGGIO 1, 84047, Salerno. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Mumtaz Muhammad da qui.

La forma giuridica della società Mumtaz Muhammad è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mumtaz Muhammad con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mumtaz Muhammad, telefono di Mumtaz Muhammad o domicilio fiscale di Mumtaz Muhammad. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Mumtaz Muhammad, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.