My Friend Srl di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di My Friend Srl di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su My Friend Srl e molto di più

My Friend Srl

Contatto My Friend Srl

Indirizzo e numero di telefono di My Friend Srl
DenominazioneMy Friend Srl
IndirizzoPIAZZA DELLA COSTITUZIONE 2, 50129, Firenze, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFirenze
CAP50129
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su My Friend Srl
Codice Fiscale0572...
Partita IVA0572...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

Ubicazione di My Friend Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda My Friend Srl si trova in PIAZZA DELLA COSTITUZIONE 2, 50129, Firenze, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di My Friend Srl da qui.

La forma giuridica della società My Friend Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di My Friend Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda My Friend Srl con sede in Firenze provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di My Friend Srl, telefono di My Friend Srl o domicilio fiscale di My Friend Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di My Friend Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.