New Betting Dream Srl di Andria
Tutta la Informazione Gratis di New Betting Dream Srl di Andria (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Betting Dream Srl e molto di più

New Betting Dream Srl

Contatto New Betting Dream Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Betting Dream Srl
DenominazioneNew Betting Dream Srl
IndirizzoVIA GIACOMO PUCCINI 13/15, 76123, Andria
CittàAndria
CAP76123
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su New Betting Dream Srl
Codice Fiscale0763...
Partita IVA0763...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Betting Dream Srl


L'azienda New Betting Dream Srl si trova in VIA GIACOMO PUCCINI 13/15, 76123, Andria. È possibile accedere alla scheda azienda di New Betting Dream Srl da qui.

La forma giuridica della società New Betting Dream Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Betting Dream Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Betting Dream Srl con sede in Andria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Betting Dream Srl, telefono di New Betting Dream Srl o domicilio fiscale di New Betting Dream Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Betting Dream Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.