New Street Srl di Scandicci
Tutta la Informazione Gratis di New Street Srl di Scandicci (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su New Street Srl e molto di più

New Street Srl

Contatto New Street Srl

Indirizzo e numero di telefono di New Street Srl
DenominazioneNew Street Srl
IndirizzoVIA TORRE ROSSA 3, 50018, Scandicci, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CittàScandicci
CAP50018
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su New Street Srl
Codice Fiscale0558...
Partita IVA0558...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Ubicazione di New Street Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda New Street Srl si trova in VIA TORRE ROSSA 3, 50018, Scandicci, Firenze. È possibile accedere alla scheda azienda di New Street Srl da qui.

La forma giuridica della società New Street Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di New Street Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 20€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda New Street Srl con sede in Scandicci provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di New Street Srl, telefono di New Street Srl o domicilio fiscale di New Street Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di New Street Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.